Box di 15 carte (7x8,5cm)

Confezione con le 15 carte Your Change: ognuna rappresenta una delle aree critiche rintracciabili all’interno di ogni progetto di cambiamento.

Ogni card ha due lati stampati: sul fronte è impresso il segno distintivo, il valore, che la contraddistingue dalle altre; sul retro, invece, le domande (60 in totale) tramite le quali si assegnano i punteggi per ognuno dei 3 livelli di difficoltà del metodo.

E’ anche stampato un QR Code che rimanda ad una puntata del Podcast dedicata ad ogni singola carta e che fa cenno in particolare al “lato ombra”.

Acquista

15 Carte per Facilitatori (11x13cm)

Identiche alle carte standard, differiscono solamente per la dimensione studiata per i Facilitatori.

Questi potranno utilizzare queste carte per mostrarle ai partecipanti ad un workshop, durante un webinar.

La particolare lavorazione di plastificazione li rende particolarmente resistenti.

Acquista

Box di 15 carte OMBRA (7x8,5cm)

Le carte ombra rappresentano il lato oscuro delle 15 aree organizzative.

Si utilizzano in seguito alla definizione di un “profilo YourChange” da parte di uno o più partecipanti ad una sessione ed hanno lo scopo di stimolare una riflessione individuale o di gruppo sugli aspetti contro-intuitivi di ognuna delle 15 aree organizzative.

Anche in questo caso esiste una precisa meccanica di utilizzo per compilare i campi riportati sul retro delle carte (per apprendere la quale si rimanda alla Academy)

Acquista

Box di 15 carte OMBRA per Facilitatori (10x13cm)

Identiche alle carte ombra standard, differiscono solamente per la dimensione studiata per i Facilitatori.
Questi potranno utilizzare queste carte per mostrarle ai partecipanti ad un workshop, durante un webinar.
La particolare lavorazione di plastificazione li rende particolarmente resistenti.

Acquista

Canvas (42x30cm)

Il Canvas rappresenta la superficie di gioco, la mappa del progetto di cambiamento organizzativo sul quale le 15 carte tracciano il percorso da seguire.

Sul Canvas si riportano i punteggi che ogni partecipante assegna ad ognuna delle risposte alle domande poste sul retro delle carte.

E’ possibile usare il Canvas “ad uso personale” come rappresentazione personale del cambiamento, oppure come Master Canvas nel quale riportare il risultato di un team fino a 10 persone (per team di maggiori dimensioni è suggerito utilizzare il Software di cui la sezione del sito dedicata)

Acquista

Poster x Facilitatori (100x70cm)

Il poster di grandi dimensioni (100cm x 70cm) permette di raccogliere i risultati della sessione di applicazione del metodo e di farne i sintesi.

Compilato in tutte le sue parti rappresenta una mappa completa  del punto di vista degli altri, della narrazione dominante e delle aree gestionali critiche.

Nel formato CARTACEO (non riscrivibile) si potrà realizzare un oggetto che verrà conservato a memoria di un raro momento di condivisione dell’immaginario futuro da parte del tuo Team.

Nel formato PLASTIFICATO (ri-scrivibile con pennarelli “whiteboard”) è possibile riutilizzare il poster per più sessioni

Acquista