Carte

Confezione con le 15 carte Your Change: ognuna rappresenta una delle aree critiche rintracciabili all’interno di ogni progetto di cambiamento.

Ogni card ha due lati stampati: sul fronte è impresso il segno distintivo, il valore, che la contraddistingue dalle altre; sul retro, invece, le modalità di assegnazione dei punteggi ed un QR Code che rimanda ad una puntata Podcast dedicata ad ogni singola carta.

Acquista

Canvas

Rappresenta la superficie di gioco, la mappa del progetto di cambiamento organizzativo sul quale le 15 carte tracciano il percorso da seguire.

Queste attraverseranno ognuno dei tre livelli narrativi, tecnico, relazionale ed emozionale, accumulando così il materiale necessario per costruirne un racconto lucido ed ordinato.

Acquista

Starter Kit

Costo: € 125

Il kit è costituito da:

  • 1 canvas
  • 1 kit di carte
  • incluso 30 min di conference call con l’Autore
Acquista

Workshop

Costo: € 500

Durante il workshop verranno descritte in dettaglio le criticità rappresentate dalle 15 card e le relative tecniche manageriali che permettono di superarle.

Del Canvas verranno descritte le 3 linee narrative che lo costituiscono: la linea tecnica, quella relazionale e quella emozionale/esistenziale.

Saranno quindi eseguite delle sessioni di applicazione del metodo utilizzando quando possibile casi reali proposti dai componente del gruppo stesso.

Al termine del workshop ogni partecipante sarà in grado di replicare presso la propria organizzazione il metodo e di applicarlo al proprio team.

Richiedi informazioni

Your Change in 1 day

Un’intera giornata passata presso la vostra organizzazione, una giornata intensa durante la quale ogni componente del team verrà messo in gioco.

Al termine della sessione verrà restituito il racconto lucido del cambiamento, individuate le aree critiche ed esplorate le aree di “gap comunicativo” con il team.

Dai risultati della sessione sarà quindi possibile realizzare un piano di lavoro che posiziona nel tempo le attività necessarie per arrivare all’obiettivo e tale da prevenire e gestire le aree critiche.

  • Su richiesta* prima dell’applicazione del metodo può essere eseguito un mini checkup dell’organizzazione e del progetto di una giornata, così da massimizzare il valore dato dalla applicazione del metodo da parte dell’imprenditore e del suo team.
  • Se richiesto* sarà possibile richiedere una supervisione del progetto per verificare lo stato di avanzamento del piano di lavoro

* con preventivo a parte

Richiedi informazioni