Sei un Change Maker?

Anni di ricerca accademica e di sperimentazione sul campo hanno identificato le 15 aree organizzative vitali per qualsiasi cambiamento organizzativo: ne basta solo una non presidiata per far crollare il migliore dei progetti.

Le aree sono ordinate su 3 livelli di profondità: il livello Tecnico, il livello Relazionale e quello Emozionale/Esistenziale.

La dinamica gamificata del protocollo crea un flusso di comunicazione in grado di includere tutti: chi è verboso, chi lo è meno, chi è favorevole al cambiamento, chi ne è apertamente ostile, chi è sensibile alle aree tecniche, chi lo è nelle aree relazionali/emozionali: per la realizzazione del progetto verrà data voce alla risorsa più preziosa ovvero l’Intelligenza collettiva delle persone.

Your Change è un marchio registrato ed è protetto dalla legge sui diritti d’autore (numero di registrazione Siae: 2020/00764)

Se ne conosci più di 5 puoi partecipare agli eventi formativi YCC

I Fondamentali del Metodo in un Workshop di 8 ore.

Per sfruttare al massimo la potenza del metodo nel creare Piani di Azione in contesti di Team.

Indaga il lato disfunzionale/bias di persone, team ed organizzazioni

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Privacy Policy*

Richiedi un contatto per valutare le tue specifiche esigenze

Sei un Manager, Responsabile HR, Imprenditore che vuole evolvere Team ed Organizzazione?

PRENOTA una sessione YourChange®in1Day

In 1 solo giorno realizzerai il migliore PIANO di AZIONE per la tua organizzazione, ovvero quello definito dalla Intelligenza Collettiva del tuo Team!

Scopri

Lezioni ed Applicazioni presso importanti Aziende, Business School ed Università Italiane tra cui:

image